D’Alessandro ridisegna la sua frutta!

Dicembre 14, 2021

Abbiamo deciso di cambiare immagine in modo radicale, rivoluzionando il nostro aspetto e non solo, per aggiornarci e rimanere al passo con i tempi e con le esigenze dei nuovi clienti.

Il nostro obiettivo è quello di crescere, garantire assoluta qualità ed arrivare a voi nella maniera più facile e schietta possibile.


Il percorso di innovazione e cambiamento che abbiamo percorso durante l’ultimo anno ha coinvolto in primis la parte digitale: abbiamo infatti arricchito il sito web di contenuti e al tempo stesso lo abbiamo semplificato.
Abbiamo realizzato un e-shop per permettervi di acquistare in modo facile le nostre confetture.

L’obiettivo è sempre stato quello di mantenere una struttura chiara e lineare, non solo nel website ma in tutta la comunicazione.
Con semplicità e immediatezza vogliamo che i nostri valori e la nostra mission vi arrivino forti e chiari.


Da tanti anni produciamo marmellate e confetture di alta qualità attraverso il nostro metodo artigianale e attraverso la passione e tradizione che i nostri genitori ci hanno tramandato.

Abbiamo però compreso che questo non ci basta più: desideriamo avere un impatto positivo sulle vite delle persone e poter fare la nostra parte per far progredire l’umanità.

Attorno a questo sviluppiamo la nostra nuova strategia: 
frutta e benessere dell’umanità al centro di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.