Notizie dallo gnomo

Expo 2015 - Casa Abruzzo

08 Maggio 2015

La D'Alessandro Confetture, in occasione dell'Esposizione Universale Milano 2015, sarà presente all'interno di Casa Abruzzo, la prestigiosa "Casa vetrina" aperta a tutti nel cuore di Brera.

Si tratta di una mostra delle eccellenze enogastronomiche, con incontri ed eventi per la promozione e valorizzazione delle eccelse tipicità territoriali.
In questa occasione, la nostra azienda presenterà ai visitatori provenienti da tutto il mondo i suoi prodotti, da quelli più tradizionali, come le Confetture extra, a quelli più innovativi, come le Composte ed il Cioccofruit.
 
Tra le confetture e le marmellate classiche, tutte di qualità superiore, con elevata percentuale di frutta e senza l'utilizzo di conservanti o coloranti, particolare rilievo sarà dato alla "Scrucchijate", ottenuta dalla lavorazione dell'uva Montepulciano d'Abruzzo d.o.c.
Contestualmente, saranno presentati i nuovi gusti del Cioccofruit, una ricetta tutta originale che unisce alla frutta il goloso sapore del cioccolato. Una delizia per il palato ed una sana alternativa alle creme alla nocciola; ottime per farcire torte, crostate, crêpes, waffel, croissant ed, infine, anche i gelati.
Con la partecipazione all'Expo 2015, la D'Alessandro Confetture conferma, quindi, la volontà di lanciare i suoi prodotti artigianali, di altissima qualità, su una scala globale, ma anche di potenziare il proprio brand e la propria corporate reputation.
 
Saremo lieti di presentarvi i nostri prodotti
dal 10 al 16 maggio presso Spazio Fiorichiari
in via Fiorichiari, angolo Formentini 9 a Milano

Segui in diretta lo gnomo

© 1999 - 2016 D'Alessandro Confetture | Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 01520010693 | Dati Societari | Credits | Cookie Policy| Lingua: